La storia infinita

In Italia c’è una GUERRA CIVILE infinita che inizia ben prima della Seconda Guerra mondiale e ha una prima, temporane conclusione, alla fine di quella guerra. Ma, purtroppo, come solo ora i più avveduti…De Felice…Pansa…Pellegrino e pochissimi altri riconoscono, oltre ad essere stata la vera anima di “fascisno e antifascismo”, quella “guerra civile” è ripresa subito dopo la sconfitta di coloro che, nel 1948, si illudevano di poter prendere il comando nell’Italia del dopoguerra. Da quel momento ne è iniziata immediatamente una seconda dove, coloro che si sentivano gli artefici principali di questa liberazione, si ritrovarono con “le pive nel sacco” nel constatare la vittoria di De Gasperi. Iniziò così, o per meglio dire “riprese così” quella guerra civile temporanmeamente interrotta solo per la certezza di aver ormai conquistato il Potere democraticamente ma che, constatato che così non fù, costoro si divisero sotterraneamente in chi contava su di un riscatto futuro e chi, notoriamente, “nascose le armi sotterrandole”. Di questo secondo gruppo, riemerso negl’anni settanta, fanno fede le prime armi di cui si servirono le Brigate Rosse & company. Il primo gruppo, invece, si vantò fin da allora di una supposta “DIVERSITA’ ANTROPOLOGICA” tutt’ora vantata nella fattispecie di onestà, virtù e amenità simili sbandierate ai quattro venti. Per altro verso ciò implicava, fin da allora, la DISONESTA’ dell’aversario politico sempre e comunque. Per i suoi legami con la famigerata America. Per i suoi Servizi segreti che agivano contro la specchiata “onestà a prescindere”. I legami con quella Mafia che, già a suo tempo, aveva favorito l’arrivo degli “invasori yankee”. Il servilismo verso la “razza padrona”. La spregevole “borghesia” per contro al divino proletariato e via di questo passo…per decenni e decenni.
Scelba….Fanfani…Rumor…Andreotti…Leone… e tutti gli ordini e gradi della “famigerata DC” dal primo all’ultimo dei suoi elementi. Questo fino agli anni ’80. Dopodichè iniziò il decennio Craxi a cui ha fatto seguito il ventenni Berlusconi. MA LA MUSICA NON E’ MAI CAMBIATA. Sempre gli stessi argomenti. Da una parte, LORO, i BUONI, e dall’altra parte, gli ALTRI, i CATTIVI. Gioco infantile e stupido se non fosse che prosegue tutt’ora. Ogni tanto c’è scappato il morto : MORO, santificato poi, ipocritamente, da chi a quel clima di odio ne è stato l’artefice…..ieri per un pelo non è stato Berlusconi…..oggi un innocente Carabiniere che si aggiunge alla lista infinita di altri Carabinieri e Poliziotti MORTI per l’idiozia di coloro che hanno sempre lanciato la pietra mi ritirando, abilmente, la mano. Con la collaborazione di una Magistratura infingarda forte con i deboli e debole con i forti. “Vergini cuccia” da Berlinguer a Vendola, passando per una marea di ipocriti e falsi che più falsi non ce n’è. Ma sono ancora qui.
Oggi, nell’implosione del loro principale contenitore, PCI ieri, e una infinità di sigle fino ad arrivare all’odierna di DS, dopo aver seminato “vento” per decenni, oggi si ritrovano a raccogliere una “tempesta” di odi reciproci all’interno del loro raggruppamento.
Ovvio che prima o poi sarebbe successo.
Ma gli orfani dell’odio seminato a piene mani oggi ritrovano le loro radici in chi si è inventato come “VAFFANCULO MAN”, l’uomo della provvidenza per i falliti di tutto il mondo nuovamente unito. Ma non nella capacità del FARE. Ma solo del DISTRUGGERE.
Del resto sono bastate queste poche settimane per aggorgersi del branco di ebeti incapaci di qualunque cosa che hanno mandato in Parlamento.
Una generezione di “Ambra Angiolini con l’auricolare” esattamente come quella divetta prendeva ordini da quella volpe di Boncompagni, questa scalcagnata compagnia pietosa di ballo li prende dal gatto Grillo. Che, notoriamente, Pinocchio docet, il gatto era l’emerito deficiente tra lui e la volpe. Sia chiaro !
E così, oggi, abbiamo a che fare, sempre e ancora, con branchi di FALLITI che sperano in un riscatto sociale dalla “mamma Stato” e che non sanno fare nulla di meglio di odiare sempre di più e sempre più persone.
Oggi, poi, un emerito idiota, che deve la sua autodistruzione al GIOCO D’AZZARDO, vera ragione comprovata del suo fallimento matrimoniale e lavorativo, ha quindi pensato di assurgere ad eroe più o meno come l’assassino di John Lennon, ammazzando qualcuno di famoso.
Ecco in che mondo c’ha portato la stupidità di una ottusa “guerra civile” mai decifrata, né vista, né osservata, ma che ha da sempre agito sotterraneamente in qusto povero Paese sotto le mentite spoglie di una ONESTA’ solo di facciata e una idiozia dalle vette abissali e dalla profondità inaudita

 

LORO: GLI ANTIFASCISTI
Loro, da chissàquando, prima della guerra, passando per i partigiani e poi per chiunque gli si opponesse, loro, la razza eletta che si è sempre sentita in diritto di infangare chiunque dissentisse dal loro primato, si opponesse alla loro ideologia di merda, loro gli onesti, gli incorruttibili, gli integerrimi, loro gli infallibili, i buoni, gli intelligenti, loro, quella gente di merda che avida, indiavolata di solo Potere, con la scusa di essere per i deboli ma solo per odiare tutti gli altri e dominare in loro nome, loro che hanno sempre occultato i milioni di morti, loro falsi come Giuda e carichi di invidia per chiunque fosse anche solo minimamente meglio, loro……ecchecazzo…..andate a cercare in mezzo a quella gentaglia le radici della divisione, della follia dell’Italia attuale.

La storia infinitaultima modifica: 2013-05-02T12:01:00+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo