Gayofobia

Ecco, questa è una definizione che accetterei proprio, “Gayofobo”, perchè io i gay non li sopporto proprio. Mi ripugnano. Mi schifano. Ma non ho nulla contro gli omosessuali. Il Gay mi schifa non perchè omosessuale ma perchè un residuo bellico comunistoide del ’68. E’ la loro TESTA che mi schifa alquanto. Gli omosessuali son persone normalissime, spesso simpatiche e un po’ pazze. Non parliamo poi della genialità di molti di loro, dal sublime Oscar Wilde al grande Giorgio Armani, giusto per dirne due. Ma Luxuuuuuuuria ? Checcazzo ci azzecca con quei due ? Checcazzo ha fatto Luxuria oltre alle lotte di emancipazione per pisciare in piedi in un cesso femminile ? Capisco che siano grandi conquiste storiche ben superiori alle opere di quei due frocetti di Michelangelo o Leonardo. Capisco. Ma allora scendiamo un po’ più in basso. Alessandro Cecchi Paone, detto Checcapeones, che cosa mi rappresenta ? Ok, lui è orgoglioso di essere gay. Va bene. Ma oltre a quello, checcazzo ha fatto nella vita da esserne fiero ? Vabbè, capisco che siano domande cosmiche che non troveranno mai risposte negli umani…ma resta il fatto che mi stanno sul cazzo. Posso ?

http://www.tempi.it/blog/la-famiglia-del-mulino-bianco-esiste-ed-e-gay#.UXAETSt4d_0

Gayofobiaultima modifica: 2013-04-18T18:02:00+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo