Genderfenomeni

Prima di dire che fa schifo la Chiesa
dite però che fà schifo Pinochet, Fidel Castro ed Obama.
Che fanno o hanno fatto schifo Videla, Franco, Mussolini, Hitler….che fanno o hanno fatto schifo Che Guevara, Stalin, Lenin e Mao….Eisenhower, Churchill,…Bush, Clinton, Regan, Carter.
Insomma, dite prima che hanno fatto schifo chiunque avesse un esercito e delle armi.
Prima di dire che fa schifo la Chiesa, guardate cosa potevano fare contro tutti costoro.
E se pretendete o pretendevate il martirio,
allora DATE L’ESEMPIO, FENOMENI !!

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qcF0XESDlqw#!

 

CHIESA & PARTITI
Contrariamente a quello che hanno sempre detto le teste del cazzo di Sinistra, e se ce n’è qualcuna che legge mi smentisca se ne è capace, la CHIESA CATTOLICA è sempre vissuta per le offerte dei suoi fedeli e solo di quelle !!
Ora, il “cretinus comunistas” sarà immediatamente tentato, nella sua abissale ignoranza, di smentire parlando di “Patti Lateranensi” e annessi e connessi.
Ma essendo, appunto cretino e conseguenmtemente ignorante come una capra, non sa che questo è solo dovuto A TITOLO DI RISARCIMENTO delle immense proprietà della Chiesa donate dai propri fedeli e REQUISITE INDECENTEMENTE nel Risorgimento, del cazzo, italiota. Ora, costui, potrà pure fare il “processo alle intenzioni” di chi e perchè lasciava in eredità i suoi possedimenti alla Chiesa, ma così facendo dimostra solo, ulteriormente, se ce ne fosse mai bisogno, di quanto sia appunto cretino nonchè SUPERBO arrogandosi il diritto di giudicare sui cazzi degl’altri.
“Cretinus comunistas”, fatti i cazzi tuoi e impara….e di a quella testa dell cazzo del tuo amico BERSANI di mollare la borsa che ci siamo rotti le palle di mantenere lui e il suo moralismo del cazzo.
Capito mi hai “cretinus comunistas” ?

Genderfenomeniultima modifica: 2013-03-15T13:12:06+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo