Bufale gay N.6 : Vittimismo e propaganda

Hunter Madsen, un esperto della persuasione del marketing delucida le linee guida che il movimento dovrà seguire al fine di conquistare l’opinione pubblica. “Ritrai i gay come vittime, non come provocatori aggressivi”, “Dà ai potenziali protettori una giusta causa”, “Fa che i gay sembrino buoni”, “Fa che gli aggressori sembrino cattivi”. Il documento analizza il contesto mediatico, i sistemi di raccolta dei fondi, la composizione dell’opinione della popolazione e le manipolazioni su di essa praticabili. “La legittimazione dell’identità gay e lesbica attraverso una battaglia di libertà come quelle sul divorzio o sull’aborto, che dispone di argomenti semplici e convincenti: primo fra tutti la proclamazione di un modello normativo di omosessualità risolto e rassicurante. Con la torta nel forno e le tendine alle finestre, come l’ha definito una voce maligna.

Il messaggio è più o meno il seguente: i gay non sono individui soli, meschini e nevrotici, ma persone splendide, affidabili e equilibrate, tanto responsabili da desiderare di mettere su famiglia

 

 http://www.documentazione.info/il-manuale-di-strategia-della-rivoluzione-gay

http://www.losai.eu/the-new-normal-in-italia-la-serie-dove-i-bambini-si-vendono-ai-gay/

http://oltreilvuotorelativista.myblog.it/archive/2012/02/17/camicie-rosa.html

http://oltreilvuotorelativista.myblog.it/archive/2012/03/11/vittimismo.html

http://oltreilvuotorelativista.myblog.it/archive/2012/04/04/la-strategia-del-vittimismo.html

http://oltreilvuotorelativista.myblog.it/archive/2012/04/04/il-vittimismo-dei-tiepidi.html

http://oltreilvuotorelativista.myblog.it/archive/2012/04/04/vittimismo-potere.html

http://oltreilvuotorelativista.myblog.it/archive/2012/06/20/vittimismo-liberta.html

Bufale gay N.6 : Vittimismo e propagandaultima modifica: 2013-02-16T19:40:00+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo