Bufale gay N. 2 : Sangue

CATTOLICI DEFICIENTI
Pure tra le nostre file non mancano fior di idioti.
Sentite questa bella pensata di certi, sfigatissimi, cattolici francesi :

«L’umanità cresce quando i cittadini rifiutano di sacralizzare i
legami di sangue e danno l

a priorità a quelli di fratellanza oppure nati, in seno alle famiglie, dall’adozione – si legge nella dichiarazione -. Il Cristo sulla croce diceva a Giovanni “Giovanni, ecco tua madre”, e a sua madre “Donna, ecco tuo figlio”. Non è la genitorialità biologica, non sono i legami di sangue che fanno di
noi dei fratelli e delle sorelle. Il nostro Dna è unico, e comune: è l’amore fraterno a spingere sempre più lontano le frontiere dei nostri pregiudizi e delle nostre paure».

Ora, a parte il fatto che Cristo non era un cretino e non presentava a Giuseppe ma a Maria, Giovanni dicendo…”ecco tua madre” ed “ecco tuo figlio”…tanto per sottolineare l’idiozia più evidente….che se lo avesse presentato a Giuseppe, in questo modo, sarebbe sì stato un po’stranuccio….ma andiamo oltre.
Ora, tralasciando la differenza tra Amore e narcisismo, di cui abbiamo già detto.
“Legami di sangue” premette questo ebete.
Certo il Nazismo ne sarebbe l’emblema, se le cose stessero così.
Ma il Nazismo sottolineava SOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOO i legami di sangue e non AAAAAANCHEEEEEEEEE i legami di sangue….come è logico ragionare.
Andatelo a spiegare voi a questi poveri “figli” il FANTASMA DEL PADRE. Il bisogno di sapere CHI veramente ci ha generato, sindrome che compare inevitabilmente al momento dell’età della ragione.
Insomma, signori, gli idioti dilagano e se l’occidente deve sopravvivere grazie a queste mostruosità…beh….allora….W BIN LADEN….siempre !!!http://www.corriere.it/esteri/12_dicembre_15/gay-matrimoni-adozioni-Francia_e81777f6-46df-11e2-90a4-19087f7b891e.shtml

Bufale gay N. 2 : Sangueultima modifica: 2012-12-16T13:28:56+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo