Caro amico ti scrivo…

…ma vedi, caro Amico, è strano che tu dica queste cose proprio in mezzo ad una sfilza di video di questo Costanzo Preve che è considerato, internazionalmente, uno dei DUE UNICI FILOSOFI MARXISTI rimasti in
Italia…e che, come poi dico nel mio blog, se fossero tutti cos’ SAREI COMUNISTA ANCH’IO. Grazie a queste lezioni di filosofia ho, tra l’altro capito, quanto poco, anzi, NULLA, sia rimasto di marxismo nel PD e nella Sinistra italiana che è ben più NICHILISTA che altro. Ed è questo che odio, infatti. Ora, quello che io ODIO, infatti, è proprio il NICHILISMO il cui opposto è il concetto di VERITA’ PORTATO AVANTI SOLO DALLA CHIESA E MARXISTI COME QUESTO. Il problema, in realtà, non è CHIESA o non-Chiesa, religione o non religione. Il problema è se ACCETTARE IL CAPITALISMO o continuare a COMBATTERLO. Io lo combatto sulla base della DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA…..questo filosofo e pochissimi altri in nome di un MARXISMO rivisto e corretto da tutta la miriade di errori che ha fatto. Tutti gli altri son solo degli ingenui che continuano a prenderlo nel culo beatamente. Che poi siano tedeschi o italiani non cambia nulla.

 

www.youtube.com
Caro amico ti scrivo…ultima modifica: 2012-09-10T02:33:41+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo