Sull’omosessualità & c.

IDENTITA’ & GENERE
L'”Identità”, concetto molto facile da comprendere essendo CIO’ CHE E’ IDENTICO IN TUTTE LE PERSONE CHE INCONTRO, può essere solo di DUE tipi : Maschile e Femminile.
Il “Genere”, invece, è tutt’altra cosa, avendo invece a chè fare esclusivamente con il proprio “Desiderio” soggettivo.
Oggi, con l’appellativo di “Gender”, si confondono VOLUTAMENTE i due termini.
Con uno scopo, in realtà, sotterraneamente molto preciso.
Mentre l’IDENTITA’ si reggeva sulla differenza, feconda perchè vissuta come complementare, il regime ideologico del “Gender” è costruito sul NEUTRUM OECONOMICUM, cioè l’umano (maschile e femminile) costretto, senza differenze, a PRODURRE e a CONSUMARE solamente

REGRESSIONE PROGRAMMATA
L’aspetto più allucinante dell’attuale sistema educativo della scuola pubblica è l’ottusità con la quale si dirige la sessualità dei giovani verso il baratro e la confusione mentale tra propaganda gay e “salute della donna”.
In questo modo si cristallizza l’adolescente su “pulsioni parziali” invece di dirigerle verso la piena maturazione “genitale” poichè in entrambi i casi

si opera al fine del mantenimento del “narcisismo primario” sotto forma di uno stupido “sentimentalismo” che non ha assolutamente nulla chè fare con l’Amore autentico che è “relazione” e “dono” di sè…quella “fase genitale”, appunto, come la esplica chiaramente Freud, che è sinonimo di GENITORIALITA’ quando, invece, l’omosessualità, per definizione, non ha nessuna “parentela” con questo concetto e per “salute della donna” si intende contraccezione e aborto.
Qui non si tratta di religione e fede.
Qui si tratta di scienza e ragione e nient’altro

È parziale (orale, anale ecc.) e inizialmente consente solo relazioni con oggetti parziali (seno, feci ecc.). Gradualmente le pulsioni parziali si integrano e si organizzano sotto il primato della genitalità.

 
GAY & NEURONI SPECCHIO
Quelli, i neuroni specchio, ce li devono avere molto sfasati come tutto il resto !!
Anzi.
Non ce li hanno proprio
Gli è rimasto solo lo specchio !
L’unico neurone che avevano è morto.
 
 
 
 
 
MI CHIEDEVO
ma se stì imbecilli riuscissero ad abolire i termini “uomo/donna”….le prossime Olimpiadi, come verrebbero strutturate ?
 
I nuovi mostri…
…..ha agito «per difendere i bambini innocenti che non possono difendersi da soli», come scrive nella dedica del volume, «contro una nuova, inaudita forma di abusi sui minori, legalizzata e promossa dagli Stati che hanno abbracciato un’ideologia del tutto falsa, per la quale ogni tipo di vissuto e ogni forma di convivenza vengono considerati leciti ed equivalenti».
 
 
 
«Sono cresciuto con genitori omosessuali, è stata una disgrazia»

25 agosto, 2012
La rivista scientifica “Social Science Research” ha pubblicato nel giugno scorso due studi sulle problematiche dei bambini cresciuti all’interno di una relaz

ione omosessuale. Il primo è quello del sociologo dell’Università del Texas, Mark Regnerus, basato sul più grande campione rappresentativo casuale a livello nazionale, il quale ha intervistato direttamente i “figli” (ormai cresciuti) di genitori omosessuali, dimostrando un significativo aumento del tasso di malessere esistenziale. Il secondo studio è stato realizzato da Loren Marks, nel quale è stata confutata la posizione (politica) dell’American Psychological Association (APA), secondo la quale i figli di genitori gay o lesbiche non sarebbero svantaggiati rispetto a quelli di coppie eteorsessuali, analizzando i 59 studi a sostegno di tale tesi, dimostrandone la scarsa rilevanza scientifica.

Un gruppo di 18 scienziati e docenti universitari ha pubblicato un comunicato sul sito della “Baylor University” sostenendo e approvando l’attendibilità statistica e metodologica dello studio maggiormente criticato dalla lobby gay, ovvero quello di Regnerus. Ad essi si è aggiunto lo psichiatra americano Keith Russell Ablow, collaboratore del ”New York Times” e di Fox News. Poco tempo dopo un terzo studio in peer-review, realizzato da Daniel Potter dell’American Institutes for Research e pubblicato sul “Journal of Marriage and Family”, si è a sua volta concentrato sui bambini cresciuti all’interno di relazioni dello stesso sesso, paragonandoli a quelli cresciuti con genitori di sesso opposto. Ha concluso che «i bambini cresciuti in famiglie tradizionali (vale a dire, con i due genitori biologici sposati) tendono a fare meglio dei loro coetanei cresciuti in famiglie non tradizionali», poiché nei test a loro sottoposti, «i bambini cresciuti da famiglie dello stesso sesso hanno riscontrato un punteggio più basso rispetto ai loro coetanei cresciuti in famiglie biologiche e sposate».

Nel frattempo in Italia è uscito il libro di Dawn Stefanowicz, intitolato “Fuori dal Buio, la mia vita con un padre gay” (edizioni Ares 2012), nel quale ha trovato il coraggio di raccontare la sua crescita con un padre omosessuale e a stretto contatto con la comunità LGBT di Toronto (Canada). Un’infanzia rovinata, «sono stata esposta a manifestazioni della sessualità di tutti i tipi […], non ho mai visto il valore delle differenze biologiche complementari tra uomini e donne […] la promiscuità mi sembrava la cosa più normale».

Ad inizio agosto Robert Lopez, docente di lingua inglese presso la California State University di Northridge, ha fatto “coming out” e ha a sua volta raccontato la sua infanzia: «crescere con genitori omosessuali è stato molto difficile, e non a causa di pregiudizi da parte dei vicini. Le persone della nostra comunità non sapevano bene cosa stava succedendo in casa», ha spiegato su “Public Discourse: Ethics, Law, and the Common Good”. «I miei coetanei», ha continuato, «hanno imparato tutte le regole non scritte di comportamento e di linguaggio del corpo all’interno delle loro case, hanno capito quello che era il caso di dire e non dire in certi contesti, hanno imparato i meccanismi sociali tradizionalmente maschili e femminili. Anche se i genitori dei miei coetanei erano divorziati, sono comunque cresciuti osservando modelli sociali maschili e femminili». Così, «ho avuto pochi spunti sociali da offrire a potenziali amici di sesso maschile o femminile, dal momento che non ero né sicuro né sensibile verso gli altri. Raramente ho fatto amicizia, e facilmente mi sono alienato dagli altri […]. Molti gay non si rendono conto di quale benedizione è essere allevato in una famiglia tradizionale».

Ancora oggi, ha continuato nel suo racconto Lopez, «ho pochissimi amici e spesso non capisco la gente a causa dei segnali di genere non detti che sono tutti intorno a me, i quali vengono dati per scontati anche dai gay allevati in famiglie tradizionali. Ho difficoltà nell’ambiente professionale, perché i colleghi mi trovano bizzarro». «Non avevo idea di come farmi attraente verso le ragazze», ha proseguito. «Sono stato subito etichettato come un emarginato a causa dei miei modi di fare da ragazzina, abiti divertenti e stravaganti». Arrivato al college Lopez è stato spinto a dichiararsi omosessuale, ma «quando ho detto di essere bisessuale non mi hanno creduto, affermando che non era pronto ad uscire allo scoperto come gay». Abbandonato il college, finalmente a 28 anni ha avuto una prima esperienza sentimentale con una donna.

Il docente universitario ha quindi citato e valorizzato lo studio sopra citato di Mark Regnerus, il quale -ha affermato Lopez- «merita fiducia e la tremenda comunità gay dovrebbe essere a lui grata piuttosto che cercare di farlo tacere». Regnerus ha fatto parlare i bambini cresciuti in relazioni omosessuali e «il movimento LGBT sta facendo tutto il possibile per fare in modo che nessuno li ascolti […]. Ringrazio Mark Regnerus perché il suo lavoro riconosce ciò che il movimento attivista gay ha cercato faticosamente di cancellare, o almeno ignorare […]. I figli di coppie dello stesso sesso hanno una strada difficile davanti a loro, lo so, perché lo sono stato anch’io. L’ultima cosa che dobbiamo fare è di farli sentire in colpa se la tensione arriva a loro e se si sentono strani. Dobbiamo loro, come minimo, una dose di onestà. Grazie, Marco Regnerus, per aver trovato il tempo di ascoltare».

Oggi Lopez è un padre e, racconta, «ho messo da parte il mio passato omosessuale e giurato di non divorziare da mia moglie o di andare con un’altra persona, uomo o donna, prima di morire. Ho scelto questo impegno, al fine di proteggere i miei figli da un dramma dannoso, che rimarrà anche quando cresceranno e diventeranno adulti».
 

 

Sull’omosessualità & c.ultima modifica: 2012-08-31T00:27:00+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo