Decerebrati

Quello che sta alla base dell’ideologia Gender è un vero e proprio delirio dove l’uomo è letto come un animale decerebrato.

Come dell’animale, infatti, si legge l’uomo come ridotto a solo IMPULSO-COMPORTAMENTO e, conseguentemente, solo quest’ultimo è posto in discussione.
Il comportamento, infatti, resta solo da misurare, giudicare, correggere, manipolare….DA AMMAESTRARE, insomma, letteralmente come un cane.

Ma nell’uomo, invece, lo SGANCIAMENTO di Impulso e Comportamento
GENERA L’INTELLIGENZA, E’…l’intelligenza !!
E’ proprio questo “intervallo” che ci differenzia dagli animali, che da origine a ciò che si chiama interiorità, riflessività, immaginazione eccetera.

Gli ideologi Gender, invece, trascurano bellamente questa fondamentale differenza tra animale ed umano riducendolo solo alla pura “riflessività” al mondo esterno.
Come i cani di Povlov, appunto, il padre del Comportamentismo.

Da qui la spiegazione, come nel caso della omosessualità, della PRETESA riduzione a un problema esclusivamente di Egosintonia-Egodistonia, (sintonia o meno con il mondo esterno) , come se questa monca lettura non ponesse nessun interrogativo interiore sulla sua razionalità o meno e, conseguentemente poi, l’opportunità di qualunque terapia atta a mettere in discussione questo DOGMA di fede, nonchè relativa inquisizione per il supposto e delirante sacrilegio di Omofobia.

Osceno !!

Decerebratiultima modifica: 2013-11-06T23:34:51+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo