GENDER THEORY news

Bisogna proprio non capire un cazzo per ridurre la diversità di genere al solo dato biologico…o meglio, alla sola biologia senza trarne le conseguenze psichiche riducendole, fantasiosamente, a stereotipi e pregiudizi.

Ciò significa, invece, partire dal corpo rispetto a una mente che segue sempre il corpo e che viene sempre dopo il corpo. Perché è nel corpo emozionale di ciascuno di noi che si iscrive la nostra individualità e la sua irripetibilità rispetto a tutti gli altri: in un corpo che è deposito genetico della storia familiare, sociale, culturale che ci ha generato e che è in pari tempo il fondo del nostro futuro, in quanto il luogo emozionale-biologico che con il suo sentire dirige la nostra vita, anche quella logico-mentale e linguistico-comunicativa.

Ed è proprio su questo punto che il Gender, che si sviluppa ottusamente sul piano sociologico-verticale, perde completamente la bussola e travisa la “difference” maschile femminile.

La più parte degli uomini è eroticamente cieca, poiché commette l’imperdonabile malinteso di scambiare eros con sessualità. L’uomo crede di possedere la donna quando la possiede sessualmente ma mai la possiede meno di allora. Infatti per la donna la sola relazione che conti è quella erotica. Per lei il matrimonio è una relazione con in più sessualità

E questo lo vediamo benissimo nell'”esasperazione” omosessuale dove i comportamenti femminili sono centrati sulla relazione mentre quelli maschili sul sesso.

GAY PRIDE & GENDER THEORY

GENDER THEORY newsultima modifica: 2017-06-13T00:14:55+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo