Son fantastici !!

Giuro che questa l’ho capita solo oggi. E pensare che di follie gay sono un esperto. Ma fin qui non c’ero ancora arrivato.
Bene
Sapete perché le famiglie omogenitoriali ( cosiddette Arcobaleno) sono considerate normali ?
Seguitemi, perché è un ragionamento astruso.

Ora, però, dobbiamo partire dalla derubricazione dell’omosessualità di cui ne consegue.
Essendo, quindi, gli omosessuali perfettamente normali (rotfl), ne consegue che pure la *famiglie disfunzionali* che li hanno allevati…non son più *disfunzionali*…avendo allevato un figlio non più con un “disturbo della personalità”, ma bensì perfettamente “normale”. (sic)

Ergo, dopo la derubricazione dell’omosessualità ne consegue, logicamente, la derubricazione della famiglia disfunzionale…e anzi….questo è ciò che sto’ demente, nientemeno che Presidente della SPI, adduce come argomento :

…”Più che l’essere uomo o donna, quello che conta in una coppia genitoriale è l’attitudine mentale, la capacità di svolgere le funzioni paterne (la legge, l’ordine) e materne (l’accoglienza, l’affettuosità). Se una coppia funziona in una maniera mentalmente eterosessuale, se al suo interno c’è chi svolge la funzione materna e chi quella paterna, non vedo alcuna differenza che riguardi il sesso biologico dei suoi componenti. Perché non è da quello che dipende l’equilibrio complessivo della coppia, e dunque la crescita del bambino”.

Vale per qualunque coppia?
“Certo, anche per le coppie di genitori eterosessuali: non è detto che la funzione paterna sia svolta dal padre, e quella materna sia svolta dalla madre. In tante famiglie può accadere l’inverso, essere la madre normativa e il padre affettivo. L’importante è l’insieme”.

…e come un altra psicologa demente ha ribadito :
“Inoltre, non capisco su quale base puoi asserire che una famiglia eterosessuale patologica generi omosessualità, anche qui non ci siamo perché l’omosessualità non è una malattia e non si genera da famiglie patologiche.”

Ora non rimane che una sola conclusione a dir poco scientifica…ma cosa dico scientifica ?!….scientifica !!

http://33.media.tumblr.com/115815dfb4c23e9575c67a7ec670079d/tumblr_n656bocXJP1ta4yeio1_400.gif

Son fantastici !!ultima modifica: 2016-02-26T18:39:33+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo