IPOCRITI

Trovo che in questa bellissima lettera, tratta dal profilo di Adinolfi, sia sintetizzata alla perfezione l’ipocrisia e la falsità imperanti. Quella stessa ipocrisia che ha portato alla mia radiazione, cosa di poco conto, del resto, ma non per questo meno falsa e ipocrita. Ci sarebbe da chiedere a costoro perché non affidino ora, questo bambino, ad una coppia omogenitoriale, se mai ci dovesse essere un minimo di coerenza con i loro sproloqui quotidiani sull’argomento.
Ma coerenza non c’è. Solo anarchia di parole al vento, chiacchere, menzogne a iosa. Ma della coerenza dimenticatevene !!

“Quanto si possa essere ipocriti lo dimostra la vicenda del piccolo Achille strappato dalla sua mamma al momento della nascita.
Adesso è tutto un dire che il legame tra madre e figlio è indissolubile, che si crea già nei nove mesi di gravidanza, che il diritto prevalente da tutelare è quello del minore ecc…. ecc. ..
Insomma, l’ovvio!
Quell’ovvio che (dicevo io stesso a quella banda di ipocriti dell’Ordine degli psicologi e per cui sono stato, orgogliosissimamente, sia chiaro, radiato ndr) un quotidiano come La Croce, con il suo direttore Mario Adinolfi e tanti altri amici, urlano ogni giorno dal 13 gennaio 2015 e in ogni occasione pubblica possibile.
Quell’ovvio che un popolo di famiglie ha gridato pacificamente con la sua sola presenza in una Piazza San Giovanni bellissima, il 20 giugno.
Quell’ovvio che Manif pour Tous e le Sentinelle in piedi e i circoli Voglio la Mamma, non si stancano di opporre al delirio collettivo dei figli dei genitori 1 e 2, dei due papà e delle due mamme (ma anche di più, perché no?) che può avere un bambino.
Quell’ovvio che Sir Elton John vorrebbe vedere abbattuto a suon di sterline e di proclami assurdi contro sindaci coraggiosi come Brugnaro.

Viva Achille, benvenuto piccolo, nato nel giorno dell’Assunzione di Maria, per scuotere le acque ferme del pensiero unico dominante.

E grazie a Te, Signore che ancora una volta, come dice il salmista, “con la bocca dei bimbi e dei lattanti affermi la Tua potenza davanti ai tuoi avversari.”

Buona giornata a tutti, amici internauti!

Daniela Scavolini

IPOCRITIultima modifica: 2015-08-23T03:00:42+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo