“Odio di clazze”

Nella più totale arteriosclerosi dei comunisti nostrani, riciclatisi in filoamericani con la stessa depersonalizzazione con la quale ieri erano ciecamente filosovietici, l’unico residuato bellico che hanno però sempre conservato inalterato  nella loro meschina ideologia è l'”odio di classe”.
Senza aver benchè minimamente mai compreso come questo odio per la borghesia fosse solo funzionale al nuovo capitalismo che non chiedeva di meglio che venisse eliminato il bagaglio di valori di questa classe al fine di aver la strada sgombra da qualunque ostacolo alla mercificazione del tutto, ecco che invece questi utili idioti hanno fatto di detto vizio la bandiera del loro operato dopo il breve sbandamento della maggior parte di loro negl’anni seguenti all”89.
Solo su detto odio, infatti, si è retto pressochè tutto l’apparato marxisteggiante da allora in poi, miracolosamente resuscitato  da quella che è tutt’ora la figura carismatica per eccellenza su cui riversarlo : Berlusconi.
Senza questo magico collante la loro implosione sarebbe stata totale ma, grazie a lui, sono risorti cartesianamente : “Odio ergo sum” !!

Ora, però, che questa figura stà tramontando un nuovo obiettivo pare sostituirlo ogni giorno di più.
Sotto il nome di “omofobia” possiamo ora ritrovare inalterato questo collante isterico dove, alla “classe operaia” si è sostituita la “classe gay” ma l’odio per la borghesia è rimasto inalterato.
Con gli stessi effetti devastanti di un ’68 evolutosi in un più prosaico ’69 pornografico.

Inutile spiegare a costoro, disuassefare costoro, dalla loro droga ideologica tanto amata.
Inutile provar loro a spiegargli cosa stà veramente succedendo.
Ieri come oggi si sentono i nuovi messia ed anzi, ad ogni piè sospinto si attribuiscono immense doti di amorevolezza proiettando a man bassa questa loro ombra su chiunque li ostacoli.
Siamo passati, come nella miglior tradizione, dalla tragedia di centocinquanta milioni di morti dell'”odio di classe”, alla commedia di questo “odio di clazze” finto amorevole, finto allegro, finto sano, finto normale…finto tutto !

https://www.youtube.com/watch?v=-iVjYomOJRQ

“Odio di clazze”ultima modifica: 2014-02-19T15:12:24+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo