Storie di ordinaria follia omosessuale

Tra il 1973 e il 1990, quando la mia amata madre morta, lei e il suo partner di sesso femminile romantico mi ha cresciuto. Avevano case separate, ma ha speso quasi tutti i fine settimana insieme, con me, in una roulotte discretamente nascosto in un parco RV 50 minuti dalla città in cui vivevamo. Come il più giovane dei figli biologici di mia madre, io ero l’unico bambino che ha vissuto l’infanzia senza mio padre era in giro.

Dopo i bambini partner, mia madre aveva lasciato per il college, si trasferisce nella nostra casa in città. Ho vissuto con entrambi per il breve tempo prima che mia madre è morta all’età di 53 anni. Avevo 19 anni. In altre parole, io ero l’unico bambino che ha vissuto la vita sotto “genitorialità gay” come tale termine si intende oggi.

Molto semplicemente, crescono con genitori omosessuali è stato molto difficile, e non a causa di pregiudizi da parte dei vicini. Le persone della nostra comunità non sapeva bene cosa stava succedendo in casa. Per la maggior parte degli osservatori esterni, sono stato ben sollevato, alta raggiungere bambino, la maturità con diritto di A e ‘.

All’interno, però, ero confuso. Quando la tua vita a casa è così radicalmente diversa da tutti intorno a te, in un modo fondamentale colpire rapporti fisici di base, si cresce strano. Non ho problemi di salute mentale o condizioni biologiche. Ho appena cresciuto in una casa così insolito che ero destinato ad esistere come un reietto della società.

I miei coetanei imparato tutte le regole non scritte di decoro e di linguaggio del corpo nelle loro case, hanno capito quello che era il caso di dire in certi contesti e cosa no, hanno imparato i meccanismi sociali sia tradizionalmente maschili e tradizionalmente femminile.

Anche se i genitori dei miei coetanei erano divorziati, e molti di loro erano, ancora cresciuto vedendo modelli sociali maschili e femminili. Hanno imparato, in genere, come essere audace e risoluto da figure maschili e come scrivere biglietti di ringraziamento e di essere sensibili da figure femminili. Questi sono gli stereotipi, naturalmente, ma gli stereotipi sono utili quando si lasciano inevitabilmente la sicurezza del rimorchio tua madre lesbica e devono lavorare e sopravvivere in un mondo dove tutti pensano in termini stereotipati, anche gay.

Non avevo figura maschile a tutto per seguire, e mia madre e il suo compagno erano entrambi a differenza di padri o madri tradizionali tradizionali. Di conseguenza, ho avuto spunti riconoscibili pochi sociali per offrire potenziali amici di sesso maschile o femminile, dal momento che non era né sicura né sensibili verso gli altri. Così ho fatto amicizia con le persone raramente e alienato altri facilmente. Le persone gay che sono cresciuti in famiglie normali »i genitori possono aver lottato con il proprio orientamento sessuale, ma quando è arrivato il vasto universo sociale di adattamenti non si occupano di sessualità, come agire, come parlare, come comportarsi, che avevano il vantaggio di imparare a casa. Molti gay non si rendono conto di quale benedizione doveva essere allevato in una casa tradizionale.

La mia vita a casa non era tradizionale e non convenzionale. Ho sofferto a causa di esso, in modi che sono difficili per i sociologi da indicizzare. Sia nervoso e ancora schietto, mi avrebbe poi sembrare strano, anche agli occhi degli adulti gay e bisessuali che hanno avuto poca pazienza per uno come me. Ero solo come strano per loro come mi è stato per le persone rette.

La vita è dura quando si è strano. Anche adesso, ho pochissimi amici e spesso si sentono come se non capisco la gente a causa dei segnali di genere non dette che tutti intorno a me, anche i gay sollevate nelle case tradizionali, dà per scontato. Anche se io sono duro lavoro e uno studente veloce, ho difficoltà in ambienti professionali, perché i colleghi mi trovi bizzarro.

In termini di sessualità, i gay che sono cresciuti in famiglie tradizionali beneficiato di almeno vedere un qualche tipo di rituali di corteggiamento funzionali intorno a loro. Non avevo idea di come farmi attraente per le ragazze. Quando ho messo piede al di fuori del rimorchio mia madre “, mi è stato subito etichettato come un emarginato a causa dei miei modi di fare da ragazzina, abiti divertenti, Lisp, e stravaganza. Non a caso, ho lasciato la scuola superiore come una vergine, non avendo mai avuto una ragazza, invece essendo andato a quattro balli come un compagno spiritoso per le ragazze che voleva solo qualcuno di chip per una limousine.

Quando arrivai al college, sono partito di tutti “gay-radar” e il campus LGBT gruppo rapidamente scese su di me per dirmi che è stata del 100 per cento certo che deve essere un omosessuale. Quando sono uscito come bisessuale, hanno detto a tutti che stavo mentendo e non era pronto ad uscire allo scoperto come gay ancora. Spaventato e traumatizzati dalla morte di mia madre, ho lasciato il college nel 1990 e cadde con ciò che può essere chiamato solo la malavita gay. Cose terribili che mi è successo lì.

Non è stato fino a quando avevo 28 che mi sono improvvisamente trovato in una relazione con una donna, con coincidenze che tutti scioccati che mi conosceva e ha sorpreso anche me stesso. Io mi definisco bisessuale perché ci vorrebbe diversi romanzi per spiegare come sono finita “subito” dopo quasi trenta anni come un uomo gay. Io non me la sento di fare con gli attivisti gay mi infilza il modo in cui vanno in cerca-e-distruggi missioni contro ex-gay “, casi armadio,” o “homocons.”

Anche se ho una biografia particolarmente rilevante per le tematiche gay, la prima persona che mi ha contattato per ringraziarmi per aver condiviso il mio punto di vista sulle tematiche LGBT era Marco Regnerus, in una e-mail del 17 luglio 2012. Non faceva parte della sua indagine di massa , ma ha notato un commento che avevo lasciato su un sito web su di esso e ha preso l’iniziativa di avviare una corrispondenza e-mail.

Quarantuno anni avevo vissuto, e nessuno, men che meno di tutti gli attivisti gay, aveva voluto di parlare onestamente i fili complicati gay della mia vita. Se non altro che questo, Mark Regnerus merita credito e tremenda la comunità gay dovrebbe essere lui accredito piuttosto che cercare di farlo tacere.

Regnerus studio ha identificato 248 figli adulti di genitori che hanno avuto relazioni sentimentali tra persone dello stesso sesso. Offerta la possibilità di fornire risposte franche con il senno di poi dell’età adulta, hanno dato riporta sfavorevole per l’ordine del giorno del matrimonio gay uguaglianza. Eppure i risultati sono supportati da una cosa importante nella vita di buon senso: Growing up diverso dagli altri è difficile e le difficoltà aumentano il rischio che i bambini sviluppano disadattamento o di auto-medicazione con l’alcol e altri comportamenti pericolosi. Ognuno di questi 248 è una storia umana, senza dubbio con molte complessità.

Come la mia storia, storie di queste 248 persone meritano di essere raccontate. Il movimento gay sta facendo tutto il possibile per fare in modo che nessuno li ascolta. Ma mi interessa di più sulle storie che i numeri (in particolare per quanto un professore inglese), e Regnerus imbattuti involontariamente in uno scrigno narrativo.

Allora, perché il codice del silenzio da parte dei leader LGBT? Posso solo fare delle ipotesi, da dove sono seduto. Conservo la memoria di mia madre, ma non usa mezzi termini quando si parla di quanto sia stato difficile crescere in una famiglia gay. Studi precedenti esaminato i bambini vivono ancora con i genitori gay, quindi i bambini non erano per la libertà di parlare, governato come tutti i bambini sono da pietà filiale, senso di colpa e la paura di perdere le loro quote. Per cercare di parlare onestamente, sono stato soffocato, letteralmente, per decenni.

L’ultimo tentativo di cercare di storie silenzio (e dati) come il mio viene da Darren E. Sherkat, professore di sociologia alla Southern Illinois University Carbondale a, che ha rilasciato un’intervista a Tom Bartlett del Chronicle of Higher Education , in cui egli ha detto-e cito-che lo studio Marco Regnerus era “una stronzata.” articolo Bartlett continua:

Tra i problemi individuati Sherkat è la definizione della carta delle “madri lesbiche” e “padri gay”-un aspetto che è stato al centro di gran parte della critica pubblica. Una donna potrebbe essere identificata come una “madre lesbica” nello studio se avesse avuto una relazione con un’altra donna in qualsiasi momento dopo aver avuto un figlio, a prescindere dalla brevità di quella relazione e se le due donne sollevato il bambino come un coppia.

Sherkat ha detto questo solo fatto sul giornale avrebbe dovuto “è immediatamente squalificato” di essere presi in considerazione per la pubblicazione.

Il problema con la squalifica Sherkat di lavoro Regnerus è un collettore di pollo e uova enigma. Anche se Sherkat usa il termine “LGBT”, nella stessa intervista con Bartlett, egli privilegi che L e G e discrimina gravemente contro la B, bisessuali.

Dove i figli di genitori LGBT vengono? Se i genitori sono al 100 per cento gay o lesbica, quindi è probabile che i bambini sono stati concepiti attraverso la maternità surrogata o l’inseminazione, altrimenti adottato. Questi casi sono una piccola percentuale di genitori LGBT, tuttavia, che sarebbe praticamente impossibile trovare più di una mezza dozzina in un campione casuale di decine di migliaia di adulti.

Maggior parte dei genitori LGBT sono, come me, e tecnicamente come mia madre, “bisessuale”, il B. si dimentica? Concepito i figli perché impegnati in rapporti eterosessuali. Complicazioni sociali naturalmente sorgere se concepire un figlio con l’altro sesso, ma hanno ancora attrazioni per lo stesso sesso. Sherkat chiama queste complicazioni disqualifiable, in quanto sono corrompendo la purezza di un modello di genitorialità omosessuale.

Vorrei ipotizzare che i bambini allevati da coppie dello stesso sesso sono naturalmente sarà più curioso e sperimentale con l’omosessualità senza essere necessariamente pura di qualsiasi attrazione per il sesso opposto. Perciò essi sarà più probabile che rientrano nella categoria bisessuale, come ho-il che significa che i figli di genitori LGBT, una volta che sono i giovani adulti, sono suscettibili di essere i primi squalificati dagli scienziati sociali che ora pretendono di sostenere per i loro genitori.

Coloro che sono al 100 per cento gay bisessuali possono visualizzare con un misto di disgusto e invidia. Genitori bisessuali minacciano il cuore della genitorialità LGBT narrativo-che non hanno una scelta di vivere come gay o etero, e ci si deve decidere la configurazione di genere della famiglia in cui i nostri figli cresceranno. Mentre alcuni gay vedere la bisessualità come una posizione più facile, il fatto è che i genitori bisessuali sopportare un peso più doloroso sulle loro spalle. A differenza di omosessuali, non possiamo cancellare le nostre decisioni come le cose costretto su di noi dalla natura. Non abbiamo altra scelta che assumersi la responsabilità di quello che facciamo come genitori, e vivere con il senso di colpa, rimpianto, e l’autocritica per sempre.

I nostri bambini non arrivano con pulito immunità legale. Come un uomo, anche se sono bisessuale, non si arriva a buttare via la madre di mio figlio come se fosse un usato incubatrice. Ho dovuto aiutare mia moglie per le difficoltà della gravidanza e depressione post-partum. Quando si è alle prese con la discriminazione contro le madri o le donne in un luogo di lavoro sessista, devo essere paziente e ascoltare. Devo partecipare ai suoi bisogni sessuali. Una volta ero un padre, ho messo da parte il mio passato omosessuale e giurato di non divorziare da mia moglie o prendere con un’altra persona, uomo o donna, prima di morire. Ho scelto questo impegno, al fine di proteggere i miei figli da trattare con il dramma dannoso, anche quando crescono e diventano adulti. Se sei un genitore, questioni etiche ruotano intorno ai vostri figli e si mette via il vostro interesse. . . per sempre.

Valutazione Sherkat di lavoro Regnerus dimostra un totale disprezzo per il lavoro emozionale e sessuale che i genitori bisessuali contribuire ai loro figli. Genitori bisessuali deve lottare con i loro doveri di genitori, mentre ancora lotta con la tentazione di entrare in relazioni omosessuali. La turbolenza documentato nello studio di Marco Regnerus è una testimonianza di quanto sia difficile. Piuttosto che minacciare, si tratta di un richiamo del carico che porto e un pungolo per occuparmi prima di tutto con le esigenze dei miei figli, non i miei desideri sessuali.

L’altro pollo e uova problema del licenziamento Sherkat infligge con l’ideologia conservatrice. Molti hanno respinto la mia storia con quattro semplici parole: “Ma tu sei conservatore.” Sì, lo sono. Come ho fatto in quel modo? Mi sono trasferito a destra perché ho vissuto in proprio il tipo di anti-normativo, emarginati, oppressi identità e l’ambiente che la sinistra festeggia: Io sono un intellettuale bisessuale Latino, sollevata da una lesbica, che conobbe povertà nel Bronx come un giovane adulto. Sono percettivo abbastanza per notare che le politiche sociali liberali non effettivamente aiutare le persone in quelle condizioni. Particolarmente schiacciante è l’atteggiamento liberale che non dovremmo essere di giudizio riguardo al sesso. Nel mondo Bronx gay, ho ripulito appartamenti un numero sufficiente di uomini che era morto di AIDS a capire che la resistenza alla tentazione sessuale è fondamentale per ogni tipo di società umana. Il sesso può essere dannoso non solo per le malattie infettive, ma anche perché ci lascia vulnerabili e più probabilità di aggrapparsi a persone che non ci amano, piangono quelli che ci lascia, e non sa come sfuggire a chi ha bisogno di noi, ma che noi non amano. La sinistra capisce niente di tutto questo. È per questo che io sono conservatore.

Quindi sì, io sono conservatore e sostenere Regnerus scoperte. O è che Regnerus scoperte di rivisitare le cose che mi hanno fatto conservatore, in primo luogo? Sherkat deve capire che uno.

Dopo aver vissuto per 41 anni come un uomo strano, lo vedo come tragicamente giusto che il primo istinto di esperti e attivisti gay è quello di escludere il mio profilo vita come inadatto a qualsiasi “campione di dati”, o come il dottor Sherkat la chiama, “stronzate”. Così il gioco è andato da un minimo di 25 anni. Per tutti i discorsi sulle alleanze LGBT, bisessualità cade sul ciglio della strada, grazie a studiosi come Sherkat. Per tutte le chiacchiere di un movimento “strano”, gli attivisti omosessuali hanno le stesse probabilità di limitare i loro circoli sociali per professionalizzata, persone normali che sanno dare feste affascinanti, fare chiacchiere, e si fondono con i mobili in stile Art Deco.

Ringrazio Regnerus Mark. Lungi dall’essere “stronzate”, il suo lavoro è affermare a me, perché riconosce ciò che il movimento attivista gay ha cercato faticosamente di cancellare, o almeno ignorare. Se l’omosessualità è scelto o consanguinei, se il matrimonio gay viene legalizzato o no, essere strano è difficile, ci vuole un pedaggio mentale, rende più difficile per trovare amici, interferisce con la crescita professionale, e porta a volte un lungo un sentiero fradicio di automedicazione sotto forma di alcolismo, droga, gioco d’azzardo, comportamenti antisociali, e sesso irresponsabile. I figli di coppie dello stesso sesso hanno una strada difficile davanti a loro, lo so, perché sono stato lì. L’ultima cosa che dobbiamo fare è di farli sentire in colpa se la tensione arriva a loro e si sentono strani. Dobbiamo loro, come minimo, una dose di onestà. Grazie, Marco Regnerus, per aver trovato il tempo di ascoltare.

Robert Lopez è assistente professore di inglese presso la California State University-Northridge. Egli è l’autore di Colorful conservatori:. Conversazioni americane con gli Antichi da Wheatley a Whitman Quest’anno sarà pubblicare romanzi che ha scritto negli anni 1990 e 2000.

Privatizzare Il matrimonio è ingiusto per i bambini
Jennifer Roback Morse , 4 Aprile 2012
Difendere Matrimonio: mamme e papà Materia
Maggie Gallagher , 23 agosto 2011

 

Storie di ordinaria follia omosessualeultima modifica: 2013-02-22T12:09:01+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo